Totem artigiana

Storia e filosofia aziendale

L'Artigiana nasce negli anni '40 a Cicognara di Viadana (MN) quando Feroldi Pietro decise di intraprendere un'attività artigianale per la produzione di scope di saggina. L'azienda prosegue il suo cammino e con il subentrare nella Ditta dei figli Franco e Sergio, il range dei prodotti si amplia con la produzione anche di manici in legno per badili, vanghe, forche, rastrelli, ecc. e la commercializzazione di attrezzi per l'edilizia, agricoltura, giardinaggio e ferramenta, trattando i migliori marchi presenti sul mercato.

Lo spirito che da sempre anima L'Artigiana è la continua ricerca e sperimentazione di nuovi prodotti e la voglia di innovazione, ingredienti fondamentali che hanno portato la Ditta a rispondere sempre più alle esigenze di mercato, sia a livello qualitativo che competitivo.

Oggi, dopo oltre 70 anni, siamo orgogliosi del nostro operato e dei risultati ottenuti. L'attività della ditta continua cercando di migliorare sempre i propri articoli e garantire ai clienti storici e a quelli futuri, un servizio affidabile e completo.